David e Victoria Beckham festeggiano il compleanno di Romeo: guarda

David e Victoria Beckham hanno festeggiato il 13esimo compleanno del secondogenito Romeo. La coppia, appena rientrata a Londra da Los Angeles, ha organizzato per l'erede una festa in famiglia. Presenti, naturalmente, anche i fratelli, Brooklyn, 16, Cruz, 10, e Harper Seven, 4.

Victoria Beckham fa gli auguri di compleanno al figlio Romeo

Papà David e mamma Victoria Beckham hanno pubblicato sul social alcuni scatti della festa di compleanno di Romeo e, naturalmente, gli hanno fatto i loro più sentiti auguri.
In uno scatto l'ex Posh Spice bacia sulla guancia il figlio e accanto all'immagine condivisa con i follower cinguetta: "Buon compleanno. Siamo così orgogliosi di te e ti amiamo davvero tanto. 13 anni oggi! La tua mamma".
Vic ha anche postato uno scatto di tutti e tre i figli maschi insieme e nella didascalia si legge: "Buon 13esimo compleanno Romeo. I miei bambini sono diventati grandi!!!!".
Teneri e affettuosi anche gli auguri di David che su Instagram mostra una foto in cui bacia sulla testa il secondogenito e poi scrive: "Il mio piccolo uomo compie oggi 13 anni. Diventa un teenager ed è ancora un fan dell'Arsenal. Buon compleanno bellissimo ragazzo".

Auguri affettuosi per il secondogenito di casa Beckham anche da parte di papà David
Romeo nel giorno del suo compleanno insieme ai fratelli Brooklyn e Cruz

Beckham sono sempre molto uniti, soprattutto quando si tratta di festeggiare avvenimenti importanti, come il compleanno di Romeo. Per lui palloncini colorati appesi nella cucina della casa londinese. Immagini semplici ma che dimostrano quanto l'ex calciatore e l'ex Spice Girl siano riusciti a metter su una splendida famiglia. I loro ragazzi stanno crescendo bene e anche il secondogenito, come Brooklyn, nonostante la giovanissima età, vanta già una carriera da modello. E' stato testimonial della campagna Burberry. Con una mamma stilista non potrebbe essere altrimenti. Ma, come rivela il papà (a sua volta rischiestissimo dal mondo della moda) nel suo cinguettio di auguri, ha ereditato da lui anche la passione per il calcio. A casa Beckham fashion e pallone vanno per la maggiore.