David e Victoria Beckham, vacanza in Costa Azzurra con Elton John e David Furnish

David e Victoria Beckham si regalano qualche giorno di vacanza in Costa Azzurra. Sullo yacht si divertono con gli amici di lunga data Sir Elton John e David Furnish. L’ex calciatore conrserva immutato tutto il suo fascino e la sua estrema sensualità mentre posa a torso nudo accanto alla popstar con il panama sulla testa e gli occhiali scuri. In costume cattura sempre un mare di ‘like’ sul profilo social.

David e Victoria Beckham, vacanza in Costa Azzurra con Elton John

Giorni di relax per David e Victoria Beckham in Costa Azzurra in barca con Elton John e il suo compagno. A largo di Cannes prendono il sole, si divertono e si scattano foto che poi condividono su Instagram. Posh è super chic con il suo abito in cotone leggero a sottoveste bianco. Posa nel mezzo accanto a Elton. Il braccio è sulla spalla del marito. Tanti negli anni i rumors sulla crisi e un possibile addio, scatenati pure dalla fama di playboy di David. E’ sempre tutto rientrato: i due rimangono una coppia inossidabile, unita più che mai.

L'ex calciatore in barca con la popstar e David Furnish

La Costa Azzurra fa da cornice a una vacanza quasi in famiglia, visto il rapporto che unisce David e Victoria Beckham ed Elton John, da sempre legatissimi.

Il 43enne a torso nudo posa con accanto Elton John