David e Victoria Beckham, altro che crisi! 18 anni di matrimonio e non sentirli: guarda

I rumors spesso li vogliono in crisi ma loro dopo 18 anni di matrimonio resistono: David, 42 anni, e Victoria Beckham, 43, sono una delle coppie più longeve dello spettacolo. Marito e moglie si amano, crescono insieme 4 figli, e si sostengono a vicenda anche sul lavoro. Ecco così l'ex calciatore mentre posa per presentare i nuovi capi della collezione firmata dalla dolce metà. 

Caption

Alro che crisi, David nello scatto sorride. Victoria indossa anche un paio di orecchie da Minnie che ben si intonano ai pantaloni di eco-pelle black con dettagli red.
I Beckham hanno festeggiato quest'anno, a luglio, 18 anni di matrimonio. Un traguardo importante. Nei giorni scorsi le malelingue hanno parlato di un litigio in strada per la coppia. Naturalmente, tra le ipotesi, anche l'ennesimo presunto tradimento da parte dell'ex campione di calcio. Vic però ha messo tutti a tacere postando foto di lei e il marito su Instagram. L'amore, almeno pubblicamente, va sempre a gonfie vele. 

Il loro pare essere a tutti gli effetti un matrimonio felice e a prova di crisi. Una solidità che Victoria e David Beckham hanno conquistato anche grazie ai loro figli: Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, Cruz, 12, e Harper Seven, 6.