David e Victoria Beckham al Global Gift Gala

David e Victoria Beckham hanno partecipato all'appuntamento annuale con il Global Gift Gala, giunto alla settima edizione, che si è tenuto nel prestigioso Corinthia Hotel di Londra. L'ex Posh Spice e la sua amica del cuore, la star di "Desperate Housewives" Eva Longoria, sono entrambe impegnate nella raccolta di fondi per la Global Gift Foudantion che si prende cura delle donne, dei bambini e delle famiglie più bisognose e sostiene l'operato di UNAIDS.

David e Victoria Beckham al Global Gift Gala di Londra 

Victoria Beckham, 42 anni, ed Eva Longoria, 41, per l'occasione hanno entrambe sfoggiato look total black. Gli abiti naturalmente erano quelli della collezione dell'ex Spice: l'attrice ha indossato un vestito lungo nero dall'ampia scollatura a v sul davanti; la moglie di Beckham, invece, ha optato per dei pantaloni abbinati a un top dal taglio particolare che giocava con l'effetto reggiseno. Elegantissimo in completo scuro con cravatta e camicia pure l'ex calciatore.

L'ex Posh Spice elegantissima in total black
Vic insieme alla sua amica del cuore, l'attrice Eva Longoria

Tra le altre celebrità presenti al Global Gift Gala anche Anastacia, Pamela Anderson, Gordon Ramsey (grande amico di David Beckham) insieme alla moglie Tana e Craig David.
Alcuni dei soldi raccolti durante il settimo Global Gift Gala (un biglietto d'ingresso costava 5 mila sterline) verranno devoluti alla alla Eva Longoria Bastòn Foundation che aiuta i Latinos meno abbienti e senza un'istruzione.

La star di 'Desperate Housewives' ha indossato per l'occasione una creazione dell'ex Spice ormai affermata stilista

La star della tv e la sua amica del cuore Victoria Beckham, insomma, l'altra sera hanno dato spazio al loro buon cuore in una delle tante manifestazioni benefiche di cui sono protagoniste durante l'anno. Pure David Beckham risponde sempre quando viene chiamato per prestare la sua immagine alla beneficenza e sfruttare così al meglio la sua popolarità.