David e Victoria Beckham riuniscono la famiglia e volano a Miami con i quattro figli

David, 44 anni, e Victoria Beckham, 45, sono volati a Miami insieme a tutta la famiglia: la stilista e l'ex giocatore hanno portato in Florida tutti e quattro i figli.

David e Victoria Beckham con i quattro figli a Miami

Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14 e Harper Seven, 7, hanno seguito i due celebri genitori a Miami dove hanno condiviso momenti indimenticabili, come mostrano David e Victoria Beckham sui loro profili social.

David e Victoria in barca

David ha così unito l'utile al dilettevole: l'ex calcaitore, infatti, a Miami sta lavorando alla messa a punto della sua nuova squadra di calcio, Club Internacional de Futbol Miami, che nel 2020 parteciperà alla Major League Soccer statunitense.

David bacia la figlia Harper durante una gita in barca
Beckham con il primogenito Brooklyn

Non solo lavoro, però. Beckham, infatti, si è divertito un mondo con la moglie e i quattro i figli. L'allegra famigliola si è concessa una gita in barca e un'escursione al Parco Nazionale delle Everglades, famoso per ospitare alligatori e specie in via d'estinzione come tartarughe liuto, pantere della Florida e lamantini dei Caraibi.

L'ex calciatore con il terzogenito Cruz

"Grazie Miami per questa bellissima settimana", ha scritto David Beckham sui social, aggiungendo che in questi giorni, insieme ai quattro figli e a Victoria, ha fatto il pieno di ricordi speciali ed emozionanti.