David e Victoria Beckham, vacanza sulla neve con i figli

David, 43 anni, e Victoria Beckham, 44, si sono concessi una breve vacanza sulla neve insieme ai quattro figli: Brooklyn, 20 anni il 4 marzo, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper Seven, 7.

Victoria Beckham con Harper Seven

David Beckham ha condiviso sul suo profilo social alcune foto scattate durante la vacanza sulla neve. Lo stesso ha fatto anche la moglie Victoria. La coppia, insieme ai quattro figli, appare felice in montagna. La stilista ed ex Spice Girl ai follower ha anche scritto: "Un momento speciale per la famiglia dopo una settimana della moda super impegnativa".
Victoria Beckham, infatti, nei giorni scorsi è stata una delle protagoniste della London Fashion Week. Il marito invece su Instagram ha fatto sapere di essersi divertito un mondo in montagna con moglie e figli.

David Beckham sulla neve con Harper
Victoria con Cruz

Gli impegni di lavoro sono sempre tanti per la coppia più celebre dello showbiz ma David e Victoria Beckham appena possono trascorrono del tempo insieme e per la vacanza sulla neve hanno riunito anche tutti e quattro i figli.

David con il primogenito Brooklyn
David con Romeo e Cruz

In barba a chi spesso li vuole in crisi, l'ex calciatore e l'ex cantante negli scatti social appaiono invece felici e la loro è una famiglia bellissima.