David e Victoria Beckham hanno scelto il mare della Croazia per le vacanze estive. La coppia è partita insieme ai quattro i figli: Brooklyn, 19, Romeo, 15, Cruz, 13, e Harper, 7.
Marito e moglie condividono sui social alcuni momenti delle vacanze. La family appare felice, serena e soprattutto spensierata mentre si gode il mare in Croazia. Tanto relax per i coniugi Beckham e i quattro figli che si divertono tra tuffi in acqua e giochi tutti insieme.
David è stato sicuramente uno dei giocatori di calcio più famosi del mondo ma la sua coordinazione sui gonfiabili lascia a desiderare: "Imbarazzante scivolata di papà", commenta Victoria sul social, mostrando una foto del marito ritratto mentre cade da un cigno.
I Beckham per la loro estate in famiglia hanno scelto la Croazia e in vacanza si stanno divertendo un mondo, come testimoniano le foto e i brevi filmati che stanno condividendo su Instagram.
David e Victoria stanno trascorrendo un soggiorno da favola e il loro matrimoni è solidissimo. In barba a chi li vorrebbe sempre in crisi e sull'orlo del divorzio.