David, Victoria e Brooklyn Beckham alla New York Fashion Week: foto

Bellissimi e di successo. La famiglia Beckham fa sognare: belli, innamorati e pronti a sostenersi l'un l'altro. Come a New York, dove David Beckham e il figlio Brooklyn Beckham sono arrivati per sostenere Victoria durante la  New York Fashion Week.

David, Victoria e Brooklyn Beckham con lo stilista Joe McKenna alla Fashion Week di New York 

L'imprenditrice e stilista Victoria Beckham ha presentato la sua collezione primavera-estate 2016 fuori dal programma ufficiale. Nel Cunard Building hanno sfilato le modellle con gli abiti disegnati dall'ex Spice Girls: una collezione solare, con il motivo plaid grande protagonista.  In prima fila ad applaudire le creazioni di Vic, c'erano il marito e il primogenito Brooklyn Beckham entrambi belli e stilosi.  Assente il resto del team, ovvero gli altri figli della coppia:  Romeo, 13 anni,  Cruz, 10, e Harper Seven, 4.  Tanti gli scatti postati da Victoria e Brooklyn alle sfilate, con il primogenito della famiglia che si è divertito a prendere in giro il papà David 'Mio padre è triste perchè sembro più figo di lui', ma anche mamma Victoria, che senza tacchi sembra più bassa del figlio.

Victoria Beckham posta una foto in cui scherza sulla sua altezza, ormai il figlio l'ha superata
David Beckham e il figlio Brooklyn sono a New York per sostenere Victoria alla Fashion Week

Brooklyn, 16 anni, è sempre più vicino alla moda e  segue le orme dei suoi celebri genitori. Poco tempo fa ha posato, proprio come loro,  per la cover del famoso magazine Miss Vogue.