Bellissimi e di successo. La famiglia Beckham fa sognare: belli, innamorati e pronti a sostenersi l'un l'altro. Come a New York, dove David Beckham e il figlio Brooklyn Beckham sono arrivati per sostenere Victoria durante la New York Fashion Week.
L'imprenditrice e stilista Victoria Beckham ha presentato la sua collezione primavera-estate 2016 fuori dal programma ufficiale. Nel Cunard Building hanno sfilato le modellle con gli abiti disegnati dall'ex Spice Girls: una collezione solare, con il motivo plaid grande protagonista. In prima fila ad applaudire le creazioni di Vic, c'erano il marito e il primogenito Brooklyn Beckham entrambi belli e stilosi. Assente il resto del team, ovvero gli altri figli della coppia: Romeo, 13 anni, Cruz, 10, e Harper Seven, 4. Tanti gli scatti postati da Victoria e Brooklyn alle sfilate, con il primogenito della famiglia che si è divertito a prendere in giro il papà David 'Mio padre è triste perchè sembro più figo di lui', ma anche mamma Victoria, che senza tacchi sembra più bassa del figlio.
Brooklyn, 16 anni, è sempre più vicino alla moda e segue le orme dei suoi celebri genitori. Poco tempo fa ha posato, proprio come loro, per la cover del famoso magazine Miss Vogue.