Davide Bonolis, figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, giocherà nella Triestina: il 18enne presentato con la squadra

  • Ha firmato un contratto triennale: ha avuto già esperienze con la Roma e la Sampdoria
  • La 48enne all’evento tra i tifosi entusiasta del suo piccolo uomo

Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, a 18 anni continua con successo la sua carriera da calciatore. Giocherà nella Triestina Calcio, ieri è stato presentato sul palco insieme a tutta la squadra.

Davide Bonolis, figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, giocherà nella Triestina

Davide ha firmato un contratto triennale a inizio agosto, come confermato dalla società alabardata, scenderà in campo con la Primavera allenata da Augusto Gentilini. Dopo le esperienze giovanili nella Sampdoria e nella Roma, era svincolato. Sarebbe stato proprio il famosissimo papà a condurre una serrata trattativa per il suo ingaggio, come svelato da Chi.

Il 18enne scenderà in campo con la Primavera: ieri è stato presentato con tutta la squadra

Grande tifoso dell'Inter, come il conduttore 61enne, appassionato di motociclismo e fan di Valentino Rossi, Davide inizia una nuova avventura. Mamma Sonia è una sua grande tifosa. La produttrice 48enne non ha mai smesso di credere nel suo piccolo campione: alla presentazione della squadra non poteva di certo mancare.

La mamma e il papà fanno il tifo per lui, che gioca nel ruolo di attaccante

Tra gli ultrà, Sonia ha applaudito il figlio all’evento organizzato dal club allo stadio di Trieste per presentare i nuovi giocatori, presentato da Le Donatella, e gonfiato il petto orgogliosa. Davide, che gioca da attaccante, sicuramente uno dei prossimo gol che segnerà lo dedicherà a lei.