Davide Oldani, papà di Camilla Maria

Non solo Carlo Cracco, anche se lui ha fatto poker con la nascita di Cesare. Un altro famosissimo chef è diventato papà e per la prima volta. Davide Oldani sabato scorso, insieme a Evelina Rolandi, con cui fa coppia dal 2008, ha dato il benvenuto nella sua vita alla piccola Camilla Maria, venuta alla luce alle 23,38.

Davide Oldani sabato 12 luglio è diventato padre di Camilla Maria

La bimba è nata al San Raffaele di Milano e pesa 3 chili e 260 grammi. Immancabile sulla pagina ufficiale del padrone di casa del D’O, il suo ristorante a Cornaredo, una foto in coppia con la bebè e un lungo post in cui Oldani ha voluto annunciare la cicogna e far conoscere agli 'amici social' la sua gioia.
"Sabato 12 luglio sono diventato papà. E' stato il sabato più bello della mia vita. Nel tempo di attesa, là fuori dalla sala dove la mia compagna Evelina stava dando alla luce Camilla Maria, tutti i pensieri – ma proprio tutti – si sono dati appuntamento nella mia testa - ha scritto lo chef - Ero confuso, stordito, emozionato. Poi mi è bastato vederla, vederle, Evelina e Camilla Maria, per annullare ogni pensiero estraneo all’unico che mi è davvero rimasto dentro: è una favola. La mia bambina intendo, e la mia vita in questo momento. Come si fa a spiegare una favola?"