Rubano il cane a Davide Silvestri, l'ex gieffino disperato

Davide Silvestri, vittima de Le Iene, ha passato momenti davvero difficili. In poche ore è stato vittima di una truffa milionaria e del furto dell'amato cane Birra. Tutto per colpa di una risata di troppo.

Davide Silvestri, vittima de Le Iene, ha passato momenti davvero difficili

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha lasciato il mondo del cinema e della tv ormai da qualche anno per dedicarsi completamente alla produzione di birra e Le Iene hanno scelto di fargli uno scherzo facendogli credere che un imprenditore di Dubai volesse cominciare una collaborazione con lui. Complice anche l’altro produttore e suo socio, il cugino Kekko dei Modà. Davide è entusiasta e inizia una serie di meeting con i miliardari arabi in compagnia presenta della fidanzata Alessia Costantino. L’emiro però comincia a testare la birra con metodi piuttosto bizzarri, come sussurrare dentro al bicchiere per capire la frizzantezza della bevanda, inzuppando le dita all’interno del bicchiere e così via. Gesti che fanno scoppiare in una risata Alessia e Davide, con tanto di offesa da parte dell’imprenditore e del suo intermediario.

L'ex gieffino in poche ore scopre di essere stato truffato e derubato del cane

Quando il 40enne pensa che l’accordo sia saltato a causa delle sue risate e quelle di Alessia, che hanno fatto infuriare l’imprenditore di Dubai, chiama Kekko. Al telefono, il cugino e suo socio gli rivela di aver firmato un accordo per la cessione del loro marchio negli Emirati Arabi e nel mondo, ma si tratta di una truffa. Davide è infuriato: nel frattempo arriva Alessia che urla avvisando il fidanzato che il cagnolino, dal nome Birra, è stato portato via dagli arabi. L’attore ruba una bicicletta per rincorrere la macchina con gli imprenditori arabi, ma nel frattempo arrivano Le Iene a fermarlo.

Silvestri incredulo scopre anche che la fidanzata era sua complice

Davide si butta a terra sconvolto: ''E’ stato il momento più brutto della mia vita. Se avessi raggiunto quella macchina non avreste fatte in tempo a dirmi che è uno scherzo”. E poi una battuta alla fidanzata, complice dello scherzo: “La voglio sposare lo stesso, ma in questo momento ragazzi...''.