'Dawson's Creek' festeggia i 20 anni: la reunion con Katie Holmes e tutto il cast

Il cast di "Dawson's Creek" di nuovo riunito dopo 15 anni: l'ultimo episodio del telefilm è andato in onda in Italia il 14 maggio del 2003. La reunion è avvenuta in occasione del servizio fotografico realizzato da Entertainment Weekly per festeggiare i 20 anni del celebre telefilm, andato in onda per la prima volta nel 1998. 

 Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley) di nuovo insieme dopo 15 anni

Il magazine ha dedicato la copertina a Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Michelle Williams (Jen Lindley). Ma alla reunion hanno partecipato anche Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).

Hanno partecipato alla reunion anche Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan)

"Dawson's Creek" festeggia così i suoi 20 anni: "Negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo", ha dichiarato Katie Holmes. "E' stato come crescere insieme", ha sottolineato Meredith Monroe. "Ero grata che la serie fosse stata girata a Wilmington - ha aggiunto - Ci ha permesso di unirci in un modo speciale, non credo che sarebbe accaduto lo stesso a New York o Los Angeles".

"Ho adorato il fatto che siamo stati in grado di fare qualcosa di speciale rivolto agli adolescenti - le parole di Michelle Williams - Questo è il motivo per cui le persone sono così legate allo show. Quando qualcosa ti influenza negli anni della crescita, resta con te per sempre. Quando sei così permeabile e aperto e cerchi di capire chi sei realmente, tutto ciò che ti influenza in quei momenti diventa parte di te".

"Dawson's Creek" è tornato. Anche se solo per una breve reunion.