Dayane Mello bacia sulla bocca Soleil Sorge: ''Sei la mia migliore amica''

  • La 33enne ha fatto auguri speciali all’amica per i suoi 28 anni
  • Le due sono legatissime dal 2019, quando si conobbero a Pechino Express

Dayane Mello ha voluto fare una dedica speciale in occasione del 28esimo compleanno della sua migliore amica Soleil Sorge. La modella brasiliana, che di anni ne ha 33, ha pubblicato sul social una serie di immagini che la ritraggono insieme alla bionda italo-americana. In una la bacia addirittura sulla bocca. Poi nel testo ha sottolineato di ammirare Sole e di considerarla la sua “migliore amica”.

Dayane Mello, 33 anni, ha fatto auguri speciali all'amica Soleil Sorge per i suoi 28 anni

Ha scritto: “Avere un migliore amico come te è un onore. Ammiro la persona che sei e spesso ti ammiro. Voglio che tu sappia che ti vedo come una grande donna, una che lotta per ciò che vuole e sa sempre imporsi”. “Sei fantastica e sono orgogliosa di essere tua amica. Voglio sempre essere al tuo fianco, in qualsiasi situazione. Ti amo così tanto, ricordalo sempre. buon compleanno”, ha aggiunto. “Love you”, ha concluso.

Dayane bacia sulla bocca Soleil
Dayane e Sole sono migliori amiche dal 2019

Dayane e Soleil si conoscono dal 2019, quando hanno registrato insieme l’ottava puntata di ‘Pechino Express’ (la prima in coppia con la collega Ema Kovac e la seconda con la mamma Wendy). Da allora non si sono più lasciate.