4/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

La storia d'amore tra Dayane Mello e il rampollo Carlo Gussalli Beretta prosegue a gonfie vele. La coppia si è anche concessa una romantica vacanza in montagna

  • Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta hanno brindato al nuovo anno in montagna
  • La modella brasiliana e la dolce metà si sono conosciuti la scorsa estate

La storia d'amore tra Dayane Mello, 28 anni, e Carlo Gussalli Beretta, 20, procede a gonfie vele. La coppia ha anche deciso di trascorrere insieme le vacanze di Capodanno e si è concessa un romantico soggiorno in montagna come mostrano le foto pubblicate sui social dalla modella brasiliana. 

Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta in montagna 

Dayane Mello e Carlo Gusalli Beretta la scorsa estate sono stati pizzicati dai paparazzi  durante una vacanza al mare in Toscana. La modella era reduce dalla storia lampo con Stefano Bettarini, iniziata durante l'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi" dove lei era concorrente e lui inviato. Una passione che però si è spenta nel giro di pochissimo tempo e nella vita di Dayane è arrivato il giovane rampollo.

La modella e il rampollo hanno festeggiato insieme il nuovo anno 

Carlo Gussalli Beretta è il figlio di Franco, presidente della Fabbrica d'Armi Pietro Beretta, e Umberta Gnutti, uno dei nomi più autorevoli nel campo dell'industria metallurgica. La Mello, insomma, ha trovato un buon partito e a quanto pare con lui è felice. Dopo una calda estate insieme, ora la coppia si sta godendo anche un freddo ma romantico inverno in montagna.

Carlo e Dayane felici sulla neve 

Dayane è stata legata sentimentalmente anche al modello Stefano Sala da cui ha avuto una figlia, la piccola Sofia. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!