Dayane Mello: svelata la causa della morte del fratello

Dayane Mello è stata colpita nelle ultime ore da un terribile lutto: è scomparso il fratello minore Lucas. Il ragazzo aveva solo 26 anni. Svelata la causa della morte, secondo quanto scrive il brasiliano Globo, il decesso sarebbe arrivato dopo un grave incidente automobilistico.

Dayane Mello: svelata la causa della morte del fratello

E’ morto martedì sera, 2 febbraio a causa di un incidente automobilistico a Lontras, Santa Catarina, un comune del Brasile. La modella e showgirl 32enne è stata subito chiamata in confessionale dove ha ricevuto la ferale notizia. Dayane ha potuto parlare a lungo con il fratello Juliano, che ha annunciato della grave perdita sui social, e uno psicologo.

 
Lucas è deceduto a 26 anni in un incidente automobilistico

La notizia della morte di Lucas è stata data questa mattina presto dal fratello maggiore Juliano Mello. Nelle ultime settimane aveva più volte sentito la sorella Dayane, anche in diretta dalla Casa. Sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di famiglia con i fratelli tatuati, scatto ripreso pure dalla pagina ufficiale della prima finalista del GF Vip che riportato con un post immediatamente del lutto. Nelle ultime ore sul social Juliano continua a pubblicare alcune storie in cui si vede il piccolo di casa, Lucas. “Mi manchi”, scrive affranto e devastato.