Dayane Mello contro i reality: ''Ho seguito un percorso dalla psicologo per ritrovarmi''

  • La modella brasiliana 33enne ha chiuso per sempre
  • Non vuole avere più a che fare con i programmi che l’hanno resa famosa

Dayane Mello dice basta con i reality, si scaglia contro questo tipo di show: “Mi dissocio”. La modella brasiliana 33enne, finalista della quinta edizione del GF Vip, rinnega il suo passato, quello che l’ha resa famosa. Ha chiuso per sempre, lo rivela sul social nel rispondere ai follower e spiega perché. Per ritrovarsi ha dovuto seguire un percorso dallo psicologo.

Dayane Mello contro i reality: ''Ho seguito un percorso dalla psicologo per ritrovarmi''

Dayane ha partecipato a numerosi reality show. Nel 2015 era nel cast di Monte Bianco - Sfida verticale, nel 2017 all’Isola dei Famosi 15, a inizio 2020 a Pechino Express. Dal 14 settembre 2020 all’1 marzo 2021 è stata concorrente del Grande Fratello Vip. Poi, in Brasile, ha preso parte a A Fazenda 13. Nonostante tutto, non vuole più sentir parlare di reality.

Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto”, fa sapere nelle sue storie la Mello.

La 33enne non vuole avere più a che fare con i programmi che l’hanno resa famosa

Dayane poi spiega: “La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura di me stessa dal mio psicologo per stare meglio. Non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno usati per aiutare nessuno. Vi amo con tutto il mio cuore”.