Dayane Mello distrutta dal dolore rientra nella Casa del GF Vip

Dayane Mello distrutta dal dolore rientra nella Casa del GF Vip. E’ devastata per la morte del fratello minore Lucas, scomparso a soli 26 anni a causa di un incidente stradale avvenuto ieri sera, martedì 2 febbraio, a Lontras, Santa Catarina, un comune del Brasile. Pianti e abbracci degli altri inquilini che la sostengono e cercano di farle coraggio: la 31enne è a pezzi.

Dayane Mello distrutta dal dolore rientra nella Casa del GF Vip

Non poteva immaginare una notizia così terribile. Dayane è ‘spezzata’, ma ha deciso di tornare dentro la Casa. Intorno a lei tutti le parlano con grande affetto. “Hai fatto bene a rientrare, non potevi andare in Brasile e a Milano saresti stata sola”, le sottolineano. Non è stato facile decidere di riprendere il gioco e sarà quasi impossibile arrivare fino all1 marzo, quando ci sarà la finale, la modella però dimostra grande forza.

 
Pianti e abbracci con gli altri: è devastata per la morte del fratello Lucas

Fuori dalla Casa ha appreso la notizia del lutto e la sua vita è subito stata stravolta. La Mello ha parlato a lungo al telefono con il fratello maggiore Juliano: lui le ha detto che Lucas desiderava vederla vincere il reality, anche per questo è voluta restare. Con la pandemia in corso e i voli per e dal Brasile momentaneamente bloccati a causa della variante del Covid presente nel suo Paese, poi, era quasi impossibile raggiungere i suoi parenti ed essere presente al funerale.

Ha deciso di rientrare dopo aver parlato a lungo con uno psicologo

“Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo”, dice singhiozzando. “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”, aggiunge.

La modella 31enne è a pezzi...

I concorrenti le si stringono tutti intorno. “Stiamole vicino nel modo giusto”, raccomanda a tutti la Orlando. “Terribile”, le fa eco Zelletta.