Dayane Mello al GF Vip ammette: 'Quando c'è Mario Balotelli mi batte il cuore'

Dayane Mello al GF Vip ammette “Quando c’è Mario Balotelli mi batte sempre il cuore. I due sono stati insieme quando lei aveva 19 anni ed era appena arrivata a Milano dal Brasile. La modella 31enne ammette di provare ancora un grande sentimento per lo sportivo. In giardino con il fratello del calciatore Enock Barwuah e altri concorrenti lo confessa senza problemi.

Dayane Mello al GF Vip ammette: 'Quando c'è Mario Balotelli mi batte il cuore'

Dayane era arrivata nel capoluogo lombardo da tre giorni e non conosceva assolutamente chi fosse Balotelli che, all’epoca, giocava nell’Inter. “Ero arrivata da tre giorni e non lo conoscevo mentre lui era già importante”, rivela l’ex di Stefano Sala. Conferma il flirt rispondendo ad una domanda di Patrizia De Blanck. “Quando l’hai rivisto l’ultima volta?”, le domanda Matilde Brandi“Tre mesi fa”, confessa Dayane. 

 
La modella 31enne si lascia andare a confessioni notturne nella Casa

“E’ stato il primo uomo nero con cui sono stata. L’ho amato e io ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo”, svela lasciando tutti a bocca aperta.

I due sono stati insieme quando lei aveva 19 anni: 'Per lui la mia porta è sempre aperta'

“Mario le vuole bene”, sottolinea Enock. “Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io non avevo mai baciato un uomo nero ed era strano. Ci guardavamo e alla fine l’ho preso e l’ho baciato”, dice la Mello. I suoi compagni di avventura sono stupiti e curiosi, vogliono saperne di più.

Il calciatore 30enne le provoca sensazioni forti: è ancora innamorata di lui

Le confessioni notturne nel giardino della Casa di Dayane Mello su Balotelli ancora non sono finite: “C’è sentimento, è una persona speciale. Tengo tantissimo a lui. Sono innamorata di lui, lo sono sempre stata”. E ancora: “Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io. Ti rendi conto se questo entra a fare una sorpresa a Enock? Io sparisco perché mi fa battere il cuore! E’ una cosa forte, mi ha segnato la vita, ancora oggi sono appassionata, è più forte di me”.