Dayane Mello, ginnastica al parco con Sofia

Dayane Mello, eliminata dall'Isola 12, si rilassa e fa ginnastica al parco. Con lei anche la figlioletta Sofia, avuta dall'ex, il modello Stefano Sala. La 27enne brasiliana è molto presa dai piegamenti e lo stretching, al punto da infischiarsene dei paparazzi, che, da quando è atterrata a Milano, non la lasciano più sola.

Dayane Mello fa ginnastica al parco a Milano

Fa ginnastica al parco Dayane Mello, per lei pure qualche esercizio di yoga, per ritrovare la forma psicofisica perfetta. Le fa compagnia Sofia, il suo amore grande, che la riempie di baci in mezzo al verde sotto il sole.

Con la 27enne c'è la figlia Sofia

La modella è super e sexy anche con il look per lo sport: indossa un crop-top Adidas dal motivo floreale rosso che ha abbinato a leggings grigi griffati Victoria's Secret. I capelli li raccoglie in una coda alta, così da non averli sul volto durante l'allenamento.

La bimba riempie di baci la modella

Dayane Mello trova il tempo di fare ginnastica al parco e porta con sé anche Sofia. In Honduras, appena fuori dal gioco, ha trovato l'amore. Si dice molto presa da Stefano Bettarini e aspetta con ansia il ritorno dell'inviato 46enne, ex marito di Simona Ventura.

Serata tra donne per Dayane con l'amica Desirée Popper

Intanto trascorre serate piacevoli con le amiche, tra le quali Desirée Popper. Pure la ragazza si è giocata l'Isola 12 da naufraga contro Giulia Calcaterra al televoto: è stata sconfitta.

Stefano bettarini dall'Honduras manda messaggi d'amore alla brasiliana

Intanto Bettarini dall'Honduras, nel postare uno scatto che lo ritrae 'macho' in costume in spiaggia mentre fa l'atletico, le manda messaggi appassionati e le fa sapere: "Manchi solo tu"

VIDEO