9/1/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Dayane Mello a letto col fidanzato Andrea

  • La 32enne brasiliana si sta rilassando in Campania con l’imprenditore
  • Si sono conosciuti la scorsa estate grazie all’amica comune Soleil Sorge

Dayane Mello ha un sorriso di quelli sinceri mentre registra una Story per Instagram dal letto di un hotel in Campania. Al suo fianco infatti c’è una persona che da qualche tempo la rende felice. Si tratta di Andrea Turino, imprenditore partenopeo conosciuto grazie all’amica Soleil Sorge. Nelle immagini postate poche ore fa la 32enne brasiliana dice: “Andrea è il ragazzo più famoso del momento. Andrea quanto sei famoso da 1 a 10?”. Lui risponde: “Quanto sei fortunata da 1 a 10?”. A questo punto lei replica subito: “Quello sicuro”.

Dayane Mello, 32 anni, a letto con il fidanzato Andrea Turino
Dayane Mello, 32 anni, a letto con il fidanzato Andrea Turino

Andrea in queste ore è sulla bocca di molti perché di lui si è parlato durante la puntata di venerdì scorso del “Grande Fratello Vip”. Dayane infatti è tornata a Cinecittà per incontrare proprio l’amica Soleil. Le ha detto: “Ho fatto un Capodanno bellissimo con Andrea e Sofia (la figlia avuta con l’ex Stefano Sala, ndr), ti saluta. Lui mi ha cambiato un po’ la vita, sono davvero felice”.

Dayane e Andrea si sono conosciuti grazie all'amica comune Soleil Sorge
Dayane e Andrea si sono conosciuti grazie all'amica comune Soleil Sorge
La coppia felice in un hotel in Campania
La coppia felice in un hotel in Campania

Soleil ha quindi spiegato meglio la situazione e confermato di essere stata lei a presentare Andrea all’amica: “Andrea è il mio migliore amico! Questa estate ho deciso di fare una vacanza con i miei due migliori amici, Andrea e Dayane, ed è successo che si sono innamorati! Non potevo che essere la donna più felice. Sono felicissima per loro!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!