Dayane Mello: 'Mario Balotelli è il mio amore eterno'

Dayane Mello, prima di volare in Honduras da naufraga dell'Isola 12, a Oggi, nel numero in edicola,  confessa: "Mario Balotelli è il mio amore eterno". I due hanno avuto un flirt anni fa. 
La modella brasiliana 27enne parla anche del crack con Stefano Sala, padre di Sofia. La bimba, ora che sarà fuori per il reality show, rimarrà affidata "a un papà e a una nonna fantastici".

Dayane Mello confessa: 'Mario Balotelli è il mio amore eterno'. I due hanno avuto un flirt in passato

E' single. Dayane Mello è pronta per la sua avventura e vuole vincere. intanto su Mario Balotelli dice: "E' il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi"

"E' il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni", aggiunge Dayane Mello. Con il calciatore ha un fitto scambio di messaggi sul cellulare. E' un amore eterno, il bomber lo ritiene cambiato rispetto al passato: "Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?".

La modella 27enne, naufraga dell'isola 12, con la figlia Sofia, avuta da Stefano Sala

Su Stefano Sala e sul perché si sono lasciati, spiega: "Per colpa di Monte Bianco (reality del 2015, ndr). Sono tornata di lì e gli ho detto: “E' finita”. Purtroppo siamo maturati in tempi diversi: io ero più avanti".

Dayane Mello poi svela il suo sogno per il 2017: "Diventare un Angelo di Victoria’s Secret: il casting è a ottobre, devo perdere 11 chili. Gli Angeli sono degli stecchini. In questi giorni, però, mi sto ammazzando di muffin e feijoada". Ma l'Isola 12 l'aiuterà a perdere peso, anche se con tutti questi chili in meno la modella rischia di scomparire...

Con il modello è finita: Dayane lo ha lasciato perché è maturata prima, così spiega