Dayane Mello sul social replica sulla figlia Sofia affidata al papà: 'Non è vero’

Dayane Mello, 29 anni, replica a Stefano Sala. Il modello 28enne, rinchiuso nella Casa del GF Vip, aprendosi con gli altri concorrenti ha svelato che la figlia Sofia è affidata a lui. “La mamma voleva tenerla, ma mi sono imposto”, ha detto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ora legata al rampollo Carlo Beretta, dice la sua in una diretta social. Vuole precisare, il suo è quasi uno sfogo perché si sente un bravo genitore e non vuole lasciare spazio ad alcun fraintendimento.

Dayane Mello sul social replica sulla figlia Sofia affidata al papà: 'Non è vero'

"Non è vero che nostra figlia è affidata alle cure di Stefano, tutte le decisioni importanti le prendiamo insieme. Io ci sono sempre, adesso sono qui a casa dei genitori di Stefano, che sono persone dolcissime, e sono con mia figlia, sottolinea Dayane Mello. Replica sulla figlia Sofia, nata nel 2014, affidata al papà: è decisa a spazzare via i dubbi dei maligni.

La 29enne per la piccola di 4 anni c'è sempre

Dayane Mello replica e dice la sua sulla figlia Sofia affidata al papà. Parla di una grande famiglia allargata: ”Abbiamo trovato un equilibrio come una grande famiglia allargata, anche con la nuova fidanzata di Stefano, Dasha”. Con loro c’è pure il suo fidanzato. Spesso pranzano tutti insieme.

La modella dice di aver trovato grande sintonia con l'ex, la sua nuova fidanzata e il suo compagno: sono una famiglia allargata

Stefano Sala vive in una casa sul lago di Como accanto al ristorante di famiglia. E’ un posto tranquillo e immerso nel verde. Il modello stesso, nel parlare dell’ex ha comunque chiarito che, quando Dayane non è via per lavoro, sta sempre insieme alla figlia e si ferma addirittura a dormire lì.