Dayane Mello riabbraccia la figlia dopo oltre 4 mesi: la reazione

Dayane Mello riabbraccia la figlia dopo oltre 4 mesi. La modella brasiliana a due settimane dall’eliminazione dal reality brasiliano La Fazenda torna in Italia e fa una sorpresa alla sua Sofia, 7 anni, la bambina avuta dall’ex Stefano Sala. La reazione della piccola nel vedere la mamma è commovente: la modella 32enne condivide tutto nelle sue IG Stories.

Dayane Mello riabbraccia la figlia dopo oltre 4 mesi: la reazione

Dayane atterrata nel Bel Paese trova prima una sorpresa per lei dai fan: le hanno preparato bottiglie di vino con messaggi e palloncini di ogni tipo. La Mello felice ringrazia.

 
La modella fa una sorpresa a Sofia: l'aspetta nascosta all'uscita di scuola

L’ex gieffina vip poi si dedica alla figlia: va ad attendere la bimba all’uscita di scuola. Dayane la aspetta nascosta, lungo la strada, con la complicità i nonno Carlo, il padre di Sala, e Juliano, il fratello, arrivato in Italia insieme a lei, zio affezionato. Quando sbuca all’improvviso, Sofia non riesce a credere ai suoi occhi, corre dalla madre e le si butta al collo.

Quando la bimba di 7 anni vede la madre rimane a bocca aperta: il momento è commovente
Le due poi trascorrono felici la serata insieme

Le due si tengono strette, emozionate, con le lacrime agli occhi. Vicine, vicine, vanno a casa e trascorrono la serata l’una accanto all’altra. Dopo le brutte vicissitudini capitatele al reality in Brasile, Dayane Mello si mette tutto alle spalle e si gode un momento unico: finalmente potrà tornare a stare insieme alla figlioletta, che per tanto tempo è stata lontana da lei.