21/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Dayane Mello confessa: 'Rosalinda e io ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato’

  • La modella 32enne rivela in che rapporti è dopo il GF Vip con l’attrice 28enne
  • Le ‘Rosmello’ nella Casa erano complici e affini, poi qualcosa si è rotto e…

Dayane Mello rivela in che rapporti è oggi, dopo il GF Vip, con Rosalinda Cannavò. Le ‘Rosmello’ nella Casa sono sembrate complici e affini, hanno fatto sognare il pubblico, poi, con l’arrivo di Andrea Zenga e l’inizio della relazione tra l’attrice 28enne e il 27enne, qualcosa si è rotto. A distanza di un po’ di tempo dalla fine del reality la brasiliana 32enne a Chi confessa:Ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato”.

Dayane Mello: 'Rosalinda e io ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato'
Dayane Mello: 'Rosalinda e io ci siamo amate, ma con lei ho sbagliato'

Dayane svela che lei e Rosalinda ora sono ‘amiche di Whatsapp’: “Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice”.

“Ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle ‘Rosmello’, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo - aggiunge la modella - La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena!”.

La modella 32enne rivela in che rapporti è dopo il GF Vip con l’attrice 28enne

Tornando al presente la Mello dice: “Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!