Dayane Mello e Soleil Sorgè inseparabili a Milano: ormai sono migliori amiche

Dayane Mello e Soleil Sorgé sono inseparabili a Milano. La bionda 23enne e la mora 32enne sembrano ormai migliori amiche. I fan delle Rosmello, che tanto avevano amato il rapporto della brasiliana con Rosalinda Cannavò nella Casa del GF Vip, ormai devono mettersi l’anima in pace. La modella ha un’altra donna nel suo cuore.

Dayane Mello e Soleil Sorgè inseparabili a Milano: ormai sono migliori amiche

Dayane e Soleil camminano a braccetto in pieno centro, nel quadrilatero della moda del capoluogo lombardo. Spiatissime dai paparazzi, anche con la mascherina sul volto non passano di certo inosservate. Belle, abbronzate, sensuali, la Sorge con l’abitino corto, e la Mello con pantaloni bianchi e top, attirano gli sguardi ammirati dei passanti e catturano gli obiettivi dei fotografi.

Camminano a braccetto in pieno centro spiatissime dai paparazzi

Qualche settimana fa Dayane si è goduta anche un bel weekend al mare con Soleil su un mega yacht a largo di Capri, con loro c'erano pure altri amici. L’ex di Stefano Sala cerca di distrarsi, sta ancora metabolizzando il dolore per la perdita del fratello Lucas. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, famosa per le relazioni con Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, le sta accanto e ha saputo conquistarla. Tra loro c'è intesa e la voglia di sorridere e passeggiare aspettando l'estate, ormai alle porte.