Dayane Mello, con Stefano Bettarini è già addio

Dayane Mello  e Stefano Bettarini insieme, da coppia, sono durati un battito di ciglia. E' già addio tra la naufraga dell'Isola 12 e l'inviato del reality show. E' la modella 28enne (ha spento le candeline lo scorso 27 febbraio) ad aver deciso che, forse, il loro era solo un fuoco di paglia, nato e morto in Honduras in quei pochi giorni trascorsi insieme, quando la brasiliana è stata eliminata dal gioco.

Dayane Mello dice addio a Stefano Bettarini

L'addio tra Dayane Mello e Stefano Bettarini lascia di stucco, soprattutto perché accompagnato dalle dichiarazioni della mamma di Sofia, quasi tre anni, ex di Stefano Sala, padre della bimba, fino a pochi giorni fa entusiasta del legame con l'ex calciatore 45enne, e ora pronta a servirgli su un piatto d'argento un bel due di picche.

 

"Non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai... L’attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni", spiega Dayane Mello a Vanity Fair.

La brasiliana ha lasciato l'ex di Simona Ventura

L'addio brucia a Stefano Bettarini, che deve aver saputo delle dichiarazioni della brasiliana direttamente dall'Honduras. Sul social l'ex marito di Simona Ventura scrive un sarcastico e amaro: "Avanti un'altra". Non è andata come pensava e probabilmente sperava lui.

L'ex calciatore 45enne dall'Honduras scrive: 'Avanti un'altra'...

Dayane Mello è categorica del resto. "Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi...", racconta.

E poi conclude: "Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare". E' possibile che il crack tra i due diventi argomento di discussione in studio durante la sesta puntata dell'Isola 12 in onda martedì 7 marzo. Perché tutto fa audience, del resto, soprattutto un amore sbocciato e sfiorito a tempo di record. Intanto Dayane sul social si fa vedere con un mazzo di fiori appena arrivato. Scrive un lungo testo colmo di sentimento nella sua lingua, il portoghese, e tutti si chiedono chi sia il fortunato. Si è anche parlato di un possibile ritorno con Sala, ma al momento non c'è alcuna certezza.

La modella 28enne sembra già essersi consolata: qualcuno le ha inviato un bel mazzo di fiori