Dayane Mello e Stefano Sala, nudi e bellissimi per shooting

Dayane Mello e Stefano Sala posano nudi per shooting. Lo scatto lo pubblica la brasiliana sul social e raccoglie migliaia di 'like'. La modella e il compagno, anche lui modello con i fiocchi e musicista, sono statuari e belissimi mentre posano nudi per lo shooting.

Dayane Mello e Stefano Sala nudi per shooting

Innamorati e felici, genitori della splendida Sofia, Dayane Mello e Stefano Sala sono una coppia irresistibile. Nudi per shooting fanno ancora più gola: la foto è hot ma davvero notevole, così come lo sono i fisici definiti e per nulla volgari di entrambi.
Nell'immagine pubblicata Dayane Mello e Stefano Sala, come mamma li ha fatti per posare davanti all'obiettivo, hanno le loro parti intime coperte solo da un panno nero: sensuali e favolosi, fanno intendere, anche solo in un fermo immagine, la passione che li lega e che pare proprio non spegnersi mai.

La modella brasiliana ha festeggiato i 27 anni in famiglia lo scorso 27 febbraio: nella foto con Stefano e Sofia
Dayane alle Seychelles, dove in questi giorni sta facendo l'ennesimo servizio fotografico in bikini

La mora, diventata famosa in tv grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle e Monte Bianco, ha festeggiato i 27 anni solo lo scorso 27 febbraio. Per lei un piccolo party casalingo sul lago di Como, dove vive con Stefano, 26 anni il prossimo 28 marzo, con il suo uomo e la piccolina di due anni. Poi subito in viaggio,

Un altro scatto sexy della brasiliana

Dayane è dovuta volare via alle Seychelles per un altro servizio fotografico, stavolta senza Sala accanto. In questi giorni posa in bikini su un'isola del magnifico arcipelago. In due pezzi la Mello è da impazzire. Ma è lo scatto con Stefano a far colpo su tutti. In coppia hanno trovato stabilità, grazie pure alla figlioletta. Non hanno però mai tralasciato i vari impegni lavorativi. In televisione per entrambi è un momento di pausa, ma, visto il successo che ottengono sul social, sicuramente torneranno presto a far parlare di sé.