De Grenet, un Maccanico per amico... del cuore

Niente più calciatori, come Pippo Inzaghi, o registi-attori, come Leonardo Pieraccioni, per Samantha De Grenet. Donna fatta, mamma, la bella mora ora preferisce il sesso forte che sta meno sotto i riflettori.
Samantha è stata paparazzata da Top in scooter con l'ex di Caterina Balivo, Nicola Maccanico. "Siamo solo amici", ha chiarito subito. Poi, però, ha aggiunto: "Potrebbe essere l'uomo ideale, se son rose fioriranno. E' una persona pulita, con un retroterra familiare simile al mio: si capisce che ha valori solidi, educazione e stile. L'amore per me è al primo posto, per questo in passato ho idealizzato anche persone che non meritavano. Confido nel futuro". Prossimo...?

Lo scoop lanciato da GossipNews è stato confermato a Pomeriggio 5 dai diretti interessati: Karina Cascella e Salvatore Angelicci diventeranno genitori di uno splendido bebè.
"Quando ho avuto un ritardo, Sasà non credeva potessi essere incinta. Poi, però ho fatto il test di gravidanza e il risultato è stato positivo - ha raccontato la vincitrice della Talpa - Sono corsa a dirglielo. Lui ha subito esclamato: "Chi lo dice a mamma?". Ho deciso di farlo io e anche i suoi genitori erano felicissimi".
Una cicogna piena di gioia, mamma permettendo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it