De Lellis fidanzata con Carlo Beretta, Damante l'ha scoperto dai social: 'L'idea mi fa impazzire'

Andrea Damante ha scoperto che Giulia De Lellis si è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta dai social. “L’idea mi fa impazzire”, confessa a Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne è pieno di rabbia per quel che è accaduto nella sua vita: non se lo aspettava.

De Lellis fidanzata con Carlo Beretta, Damante l'ha scoperto dai social: 'L'idea mi fa impazzire'

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”, confessa il dj 30enne. E aggiunge con amarezza: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

L'ex tronista pieno di rabbia per l'addio con l’influencer

E’ furioso, per questo ha cancellato dal suo profilo tutte le immagini che lo ritraevano con l’influencer 24enne: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”. Damante spera che la relazione tra i due non sia iniziata in estate, quando erano tutti insieme in vacanza a Forte dei Marmi: “Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Il dj sul rampollo: 'Evidentemente lui non era mio amico. Avrei preferito saperlo prima'

Andrea aveva investito con Giulia, sperava che il ritorno di fiamma fosse definitivo e faceva progetti di famiglia: “Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanze, una casa per una famiglia”.

L'ex tronista spera che la relazione non sia iniziata in estate, quando erano tutti insieme a Forte dei Marmi...

Ora è finita, stavolta la porta si è chiusa per sempre. “Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”, ammette. La delusione per la rottura con la De Lellis è cocente e brucia ancora.