Debbie Reynolds è morta il giorno dopo la figlia Carrie Fisher

Debbie Reynolds è morta il giorno dopo la prematura scomparsa della figlia Carrie Fisher. L'attrice, colpita da un ictus, aveva 84 anni e si è spenta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. A dare la notizia è stato il figlio, Todd Fisher, che ha dichiarato: "Ora è con Carrie e noi abbiamo il cuore distrutto".

Debbie Reynolds insieme alla figlia Carrie Fisher

Il dolore per la scomparsa della figlia "era stato troppo forte", ha detto ancora Todd, e Debbie Reynolds è morta appena il giorno dopo. Le sue ultime parole: "Voglio stare con Carrie", ha riferito sempre il figlio alla stampa.
Carrie Fisher è morta a soli 60 anni per un attacco di cuore. Il mondo intero stava ancora piangendo la prematura scomparsa dell'indimenticabile Principessa Leila di "Guerre Stellari", quando sua madre è deceduta. 
L'attrice è stata trasportata d'urgenza in ospedale mercoledì 28 dicembre alle 22 ora italiana. Si è sentita male mentre si trovava a casa del figlio Todd, a Beverly Hills, per organizzare il funerale della figlia.

Debbie Reynolds con Debra Messing e Eric McCormack sul set di 'Will & Grace'

Debbie Reynolds non aveva ancora 20 anni quando, nel 1952, ha recitato al fianco di Gene Kelly nel musical "Ballando sotto la pioggia". Alla fine degli Anni Cinquanta il marito Eddie Fisher la lasciò per Elizabeth Taylor.
Debbie Reynolds è stata protagonista della serie tv "Ciao Debbie", trasmessa anche in Italia. Negli Anni Novanta ha recitato in "In & Out" in cui vestiva il ruolo della mamma di Kevin Kline. Il pubblico la ricorda inoltre per aver interpretato il ruolo della madre di Debra Messing nella celebre serie "Will & Grace".

Un altro dei volti più amati di Hollywood se n'è andato. La Reynolds non è riuscita a dare l'ultimo saluto all'amata figlia e la sua famiglia sta affrontando un dolore inimmaginabile.