Debbie Rowe: "Paris vi ringrazia"

La madre di Paris Jackson Debbie Rowe ha lanciato un messaggio su Twitter ai followers della ragazza, che di recente ha tentato il suicidio e si trova ancora ricoverata in ospedale: “Mia figlia mi ha chiesto di ringraziarvi per i vostri pensieri, le vostre preghiere e il vostro supporto”. “E’ forte come sua padre”, ha poi aggiunto la donna, ex moglie del compianto Michael Jackson.

Paris è ancora in fase di trattamento presso una struttura psichiatrica all’UCLA Medical Center dopo aver assunto un’overdose di antidolorifici ed essersi tagliata i polsi meno di un mese fa. Pare che la causa dell’insano gesto sia la difficoltà ad adattarsi alla sua vita senza padre, morto nel giugno del 2009. Una fonte ha raccontato all’Us Magazine: “E’ successo perché non ha ancora superato la scomparsa del suo papà. E’ stata una cosa difficile da gestire per poi tornare a una vita normale”. Un altro insider ha aggiunto: “So che Paris è andata fuori di testa e si è pentita di quello che aveva fatto subito dopo, piangendo ha chiesto immediatamente aiuto e questo le ha salvato la vita”.

Paris e i suoi fratelli, Prince Michael e Blankett, erano sotto la tutela legale della nonna paterna, Katherine Jackson e vivevano con lei a Calabasas, in California, dal momento che il Re del Pop ha li ha lasciati, morendo dopo aver assunto una dose letale di Propofol, un potente antidolorifico. La turbolente ragazza negli ultimi mesi si era riavvicinata alla mamma Debbie. Quest’ultima ha rinunciato alla custodia dei figli quando ha divorziò da Michael nel 1999.