Debora Caprioglio: 'Il mio matrimonio è finito’. Lo rivela a sorpresa in tv

Debora Caprioglio, ospite a “Vieni da me” di Caterina Balivo, nel rispondere alle domande sulla sua carriera e sulla vita privata, gela la conduttrice e rivela: “Il mio matrimonio è finito. Era sposata da 10 anni con il regista Angelo Maresca, ma si è separata da circa un anno.

Debora Caprioglio: 'Il mio matrimonio è finito'. Lo rivela a sorpresa in tv

L’attrice 51enne confessa con grande tranquillità la rottura dopo una bella e lunga storia d’amore. Nessuno finora era a conoscenza dell’addio tra i due. Il matrimonio è finito circa un anno fa. “Attualmente io e mio marito non stiamo più insieme. Abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi. Però non mi va di dire bugie. Non viviamo più assieme. Ora lui è in America”, racconta.

L'attrice 51enne e il regista Angelo Maresca si sono lasciati circa un anno fa
L'artista aveva parlato delle sue nozze, celebrate a 40 anni, lo scorso aprile sempre a 'Vieni da me'

“Ho sposato mio marito che avevo 40 anni e sono molto felice di averlo fatto, perché sono stati anni meravigliosi. Ma attualmente non stiamo più insieme - precisa Debora Caprioglio - Siamo ancora molto legati, ma le nostre strade si sono divise con molta tranquillità e serenità. Anche se è sempre un dolore e un fallimento, non è stata una chiusura, perché io e Angelo ci vorremmo sempre un gran bene e siamo come fratello e sorella”.

Debora racconta che l'addio è stato di comune accordo

Non ci sono state liti, nulla di tutto ciò. Debora Caprioglio, che proprio pochi mesi fa aveva parlato delle sue nozze nel programma della Balivo, spiega: "La decisione di separare le nostre strade non è avvenuta per motivi di tradimenti o motivi traumatici: abbiamo preso coscienza che un certo tipo di amore, quello che ci dovrebbe essere tra marito e moglie, era finito, mantenendo sempre però un grande affetto. E credo che questa cosa sia bellissima, perché dà un sapore meno amaro alla separazione. Inoltre c’è la consapevolezza che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.