21/2/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Debora Salvalaggio, ecco il mio Maurice!

Debora Salvalaggio con Maurice Asaad
Sul social, qualche tempo fa, ha postato una foto insieme al suo "love". Debora Salvalaggio, dopo la fine della storia con Daniele Di Lorenzo, è caduta tra le braccia di Maurice Asaad. La showgirl lo conferma a Novella2000.

"Ok, vi racconto chi è il mio fidanzato, anche perché non essendo famoso non lo indovinereste mai. Si chiama Maurice Asaad ed è una persona normalissima". Ovvero "non è famoso - aggiunge Debora - e conduce una vita tranquilla, alzandosi tutte le mattine per andare a lavorare in ufficio". Ma non è certo un semplice impiegato: "Be', non proprio - fa sapere l'ex di Stefano Ricucci - ha una sua società di trading". Ma non chiamatelo imprenditore: "A me non piace dire così - spiega la Salvalaggio - anche perché ormai sembra diventata una moda quella di dire 'sto con l'imprenditore'. Anche perché Maurice si è fatto da solo, non il classico figlio di papà che ha ereditato l'impero o l'azienda di famiglia, com'è successo ad alcuni miei ex. Maurice ha 33 anni, ma è un uomo maturo". "Ci frequentiamo da settembre - racconta ancora Debora - quando ci avete beccato voi di Novella e da subito siamo andati a vivere insieme. Da gennaio ho anche lasciato la mia casa di Roma per trasferirmi definitivamente da lui a Milano, dove stiamo costruendo il nostro nido". Una storia seria, insomma, e chissà che presto non mettano su famiglia: "A me piacerebbe - rivela la showgirl - e i presupposti ci sono tutti. Ho amiche della mia età che sono già sposate e con figli, però vorrei godermi un po' questa vita da fidanzatini. Diciamo che ancora un annetto e poi mi piacerebbe avere un figlio. Vediamo dai... anche perché ora mi aspettano le riprese di due film". Oltre all'amore, il lavoro: "A fine mese iniziano le riprese di 'La Casalese', e poi sarà il momento del film su Francis Turatello. Due sceneggiature scritte da Antonella D'Agostino". Un periodo fortunato per la Salvalaggio e Maurice incide su questo: "La sua presenza - dice - conta molto perché è una persona tranquilla, pacata, non è un egocentrico. Parla quando è necessario ed è molto intelligente. Molto più di me, tanto che a volte faccio fatica a seguirlo".

Debora non fa più vita mondana e rinuncia volentieri ai locali alla moda: "Sì - conferma - ci ho dato un taglio. Amiamo cenare in casa con gli amici o goderci qualche film in tv. Soltanto raramente chiedo a Maurice di portarmi a ballare, e lui mi accontenta facendo uno sforzo immenso. E pensare che da giovanissimo faceva il dj nei locali milanesi". Si definisce pure una gelosona, "ormai ho imparato a leggere i messaggini del telefono al contrario, così quando Maurice scrive io riesco a capire. Ho persino imparato il codice pin del suo cellulare". Leggendo l'intervista la dolce metà potrebbe cambiarlo: "In effetti, penso proprio di sì - afferma l'attrice - Dice che ho fatto una figuraccia?".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!