Debora Salvalaggio in love?

Si dichiara single, ma gli ultimi avvistamenti con Niccolò Oddi sembrano preannunciare un amore nuovo di zecca. Debora Salvalaggio si confessa sulle pagine di Chi. "Siamo usciti qualche volta insieme. E' un ragazzo carino e simpatico. Vedremo cosa succederà", spiega la ragazza che con i suoi scatti hot per il calendario di Max ha battuto ogni record di vendita.
L'ex naufraga 22enne parla anche della sua storia con Simone Inzaghi: "Non ero innamorata. O meglio, non era una storia importante. La definirei una frequentazione. Con Simone ci siamo lasciati prima che partissi per l'Isola dei famosi. Ho detto che eravamo fidanzati, ma bluffavo. Avevo paura che si ipotizzasse una storia con Francesco Coco. Quando sono uscita dal gioco, Simone è tornato da me, ma non io da lui. Sono giovane, ho voglia di divertirmi. Lui è più grande, ha un figlio". Dopo Matteo Ferrari, il giallorosso con cui è stata fidanzata per due anni, il cuore non ha più fatto tilt: "Da allora non sono più riuscita a innamorarmi. Sono qui che aspetto l'uomo giusto con cui attaccare il lucchetto a Ponte Milvio. Con Matteo ho un buon rapporto. Di certo, però, Aida Yespica non è una mia amica".

Chi sembra aver trovato la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno è Barbara D'Urso. Il flirt con Stefano Bettarini parrebbe essere più serio del previsto. I due si frequentano ormai con assiduità e i ben informati parlano di una Barbara felice e serena come non mai. Tutto grazie all'ex di Simona Ventura.
La conduttrice di Mattino Cinque cerca di buttarla sul ridere, complice Striscia la notizia, ma Cupido questa freccia l'ha scagliata proprio bene. Si attendono ulteriori sviluppi. Se son rose...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it