Debora Salvalaggio, un figlio se Dio vorrà

Innamorata e felice Debora Salvalaggio con il suo Maurice Asaad. Vivono insieme. Per ora, non ci sono né bebè, né fiori d'arancio all'orizzonte, come racconta la stessa showgirl al settimanale Chi: "Però sono cresciuta e mi piaceva l'idea di condividere con Maurice il fatto che siamo una coppia, che conviviamo", ha detto.

Insieme sotto allo stesso tetto "dallo scorso settembre - ha raccontato Debora - Vivevo a Roma e ho tenuto la casa per un po', ma poi ho pensato che forse era meglio fermarmi a Milano". Ha rivelato pure come si sono conosciuti con la dolce metà: "Nel più classico dei modi: tramite amici. Ero fuori a cena con amiche e sono passata a salutare un'altra mia amica, in un altro locale. Maurice era tra gli invitati di quest'ultima". Ma non si è trattato di un colpo di fulmine: "Tutto mi aspettavo - ha dichiarato la Salvalaggio - meno che nascesse qualcosa tra noi due, la prima volta che l'ho visto. E da parte sua è successa la stessa cosa: zero. Ma, avendo questi amici in comune, abbiamo avuto modo di rivederci e, piano piano, dall'iniziale simpatia è scattato il sentimento". "Maurice - ha proseguito Debora - mi è parso subito molto serio, pacato, preciso. E questo mi ha colpito. Io, di solito, partivo in quarta, fuoco e fiamme. Con lui no. La nostra storia è cresciuta mano a mano che il tempo passava, una novità per me. La vita mi ha insegnato che la grande passione, spesso, è solo un fuoco di paglia".

Una relazione seria la loro e la Salvalaggio ha anche detto: "Non stiamo cercando un bimbo, ma, se arrivasse, non mi dispiacerebbe. I bambini sono doni di Dio". Dopo un passato fatto di "relazioni instabili e litigiose", come lei stessa ha dichiarato, con Maurice ha trovato stabilità. Ma il suo lui avrà qualche difetto? "E' troppo testardo. Ed è orgoglioso. A volte fatico a capire che cosa gli covi dentro". E sul fatto sia una donna di spettacolo, Debora ha spiegato che il fidanzato "è rimasto colpito, perché sono molto più tranquilla del mondo che frequento. Poi per carattere sono rassicurante, dico sempre che cosa sto facendo al mio compagno". E a proposito di lavoro, ci sono nuovi progetti all'orizzonte: "Ho la penna in mano per firmare un contratto per un film e uno per la tv. Incrocio le dita. E Maurice con me", conclude la Salvalaggio.