Deborah Roversi in topless: foto

L'ultimo anno non è stato facile per Deborah Roversi: la bella bionda ha infatti divorziato dal calciatore Andrea Pirlo con cui ha avuto due figli, Niccolò, 11 anni, e Angela, 8. Una separazione travagliata e seguita dall'occhio indiscreto della stampa, che ha pubblicato le foto del fuoriclasse della Juventus insieme alla nuova fiamma, più giovane e più bionda di Deborah, Valentina Baldini.

Eppure, dopo l'accordo consensuale, la Roversi sembra almeno in parte aver ritrovato il sorriso. Forse merito almeno in parte dell'assegno di mantenimento mensile: ben 55mila euro. Così ora, in piena estate, è arrivato il momento di lasciarsi le nozze fallite con Pirlo alle spalle e prendersi cura di sè. A partire da una bella tintarella quasi integrale, presa sul lettino sotto il sole di una delle località turistiche più esclusive e modaiole d'Italia, Forte dei Marmi.

E il topless di Deborah non è passato inosservato: i paparazzi l'hanno immortalata a pochi metri di distanza. Lei non è sembrata curarsi della presenza dell'obiettivo, continuando a godersi il tepore dei raggi su tutto il corpo, seno compreso.

Le foto di Deborah Roversi in topless a Forte dei Marmi sono su GossipNews.