Deejay & Co: 'Ci stiamo allenando per NYC '04'. Scritto e fatto

Sono passati più di 24 anni da quella prima edizione della ormai storica Maratona di New York: alla partenza 127 corridori, di cui solo 55 si classificarono all'arrivo. Ben diversa la situazione si prospetta il prossimo 7 novembre, quando per le strade della Grande Mela, ancora una volta, si snoderà la popolare New York City Marathon, divenuta ormai un evento di riferimento per la città americana.

Gli allenamenti si estendono oltre i confini, fino ad arrivare a casa nostra: calzoncini e maglietta anche a Milano, per Linus, Nicola Savino e i componenti della squadra di Radio Deejay in quel del Parco di Trenno si sono dati appuntamento per una speciale seduta di preparazione in vista dell'importante impegno.

Organizzato il collaborazione con Nike, il singolare allenamento ha vantato degli ospiti d'eccezione: fra i 'campioni' della Radio, i grandi maratoneti italiani Lucilla Andreucci e Ottavio Andreani. L'impegno c'è, la volontà non manca. Se non fosse abbastanza chiaro, la t-shirt degli atleti parla da sè: 'Ci stiamo allenando per NYC '04'. Nient'altro da aggiungere.

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DELLO SPECIALE ALLENAMENTO CITTADINO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it