Deianira Marzano a 'Pomeriggio 5': 'Il mio ex marito è sparito e ho cresciuto da sola i miei figli'

Deianira Marzano, 41 anni, ospite di "Pomeriggio 5", ha parlato dell'ex marito, di cui non ha più notizie dopo il suo trasferimento a Tenerife. L'influencer, ex concorrente di "Saranno Isolani", è rimasta da sola con i figli e sta pensando di chiedere il reddito di cittadinanza per affrontare i suoi problemi economici. 

Deianira ha detto di essere costretta a richiedere il reddito di cittadinanza

Deiainira Marzano durante "Pomeriggio 5" ha raccontato di essere rimasta da sola a crescere i figli: "Sono una che evita le guerre specialmente se devono coinvolgere i miei figli, che sono il mio tallone d'Achille. Ora che sono grandi e stanno bene, mi sono sentita di far riemergere questa storia in sospeso. Dopo otto anni di matrimonio, si è conclusa la storia con questo uomo, che, secondo me, non si è rivelato un buon marito e bravo padre. Ci siamo lasciati, lui è andato in Spagna a Tenerife e non l'abbiamo più visto", ha dichiarato l'influencer. 

L'ex marito dell'influencer è sparito e lei ha cresciuto da sola i figli

Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5" ha voluto commentare con Deianira le sue dichiarazioni in merito al reddito di cittadinanza. La Marzano ha dichiarato che finora è stata aiutata economicamente dalla madre: "Sono fortunata perché ho mia mamma è dirigente medico. Non ci ha fatto mancare nulla. E' giusto che questa persona dia ai figli quello che è mancato per tutti questi anni. Non riesco a fare nemmeno un passaporto ai ragazzi. Non si presenta alle udienze per la separazione". "Lui mi ha sempre offeso verbalmente. L'ho lasciato immediatamente, su due piedi, quando mi sono accorta che si poteva arrivare alle mani", ha aggiunto Deianira.