Del Basso, con Politi curve da supermarket

Fabrizio Politi ama perdersi pericolosamente tra le curve di Cristina Del Basso. I due sono cotti a puntino e fanno coppia anche al supermercato per la spesa.
Chi li ha paparazzati mentre spingono il carrello come affiatati coniugi modello. "Lo chiamo Napoleone, perché è basso - ha spiegato l'ex tettonica gieffina al settimanale - Fabrizio mi ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta. Ogni giorno una sorpresa diversa. Mi piace. Mi hanno colpito la sua personalità e il suo carisma". E' stata proprio la brunetta a fare il primo passo, ma Fabrizio non ci ha pensato su due volte. Bye, bye a Chiara Iezzi ed eccolo pronto per un amore tutto nuovo...

Niente Matteo Ferrari per Aida Yespica. E' sempre il rotocalco diretto da Alfonso Signorini a far luce sul sibillino messaggio comparso sulla pagina di Facebook della showgirl venezuelana in cui si leggeva: "Felice di sapere che mi ami ancora". Non era indirizzato all'ex con cui ha un figlio, Aaron, come ipotizzato, ma al giocatore di volley Leonel Marshall. I due sono stati pizzicati a baciarsi in un locale meneghino, il Cubo. Reunion si, ma con uno sportivo diverso.

Foto: vieri©kikapress.com