Del Basso, niente pose con Politi

Non c'è pace in amore per Cristina Del Basso. Pare sia già al crack la liaison dell'ex gieffina con Fabrizio Politi, imprenditore con il vizio delle belle donne, ex di Geri Halliwell e Chiara Iezzi.
Secondo Leggo, l'inviata di Mattino Cinque l'avrebbe confessato a chi le chiedeva di posare per un servizio da copertina proprio con il famoso boyfriend, con cui era già stata paparazzata nei giorni precedenti durante lo shopping milanese. "Non stiamo più insieme", l'ammissione della Cri. Senza aggiungere le cause della rottura.
Intanto la bombastica sorride lo stesso, almeno per il lavoro. Sarà nella pellicola natalizia di Massimo Boldi nell'inedito ruolo di un'avvenente romana e, per riuscire nella parte, sta imparando un accento non facile per chi viene dal nord...

Successi su successi. Antonella Clerici torna al timone di "Ti lascio una canzone", precisando che lo scippo di Gerry Scotti, in onda su Canale 5 con "Io canto", non le è proprio piaciuto. "Ci sono rimasta malissimo. Se guardavo "Io canto" mi sentivo male dalla rabbia. Era come avere le "traveggole" e vedere il proprio programma su un'altra rete - ha spiegato Anto durante la conferenza stampa dello show - E d'altronde l'ha detto anche Gerry Scotti che non era una copia ma era proprio lo stesso programma". Spera di vincere la guerra degli ascolti, ma per il futuro è chiara anche con il direttore di Rai Uno Mauro Mazza. Niente "Domenica In" o "La vita in diretta": la Clerici rivuole "La Prova del Cuoco", affidato a Elisa Isoardi durante la sua gravidanza. "Tornare per almeno una stagione", ha chiarito. Visto il gradimento del grande pubblico, perché non accontentarla?

LA SEXY CRISTINA DEL BASSO PAPARAZZATA A SANREMO

IL VIDEO DELLA SEXY LAP DANCE DI CRI

Foto: AM/Kikapress.com © Gossip.it