Del Basso, rimpiazzata a Colorado Cafè, ma non in amore

Cristina Del Basso non ballerà più per Colorado Cafè. Lo stesso le sue compagne di palcoscenico: Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico. La tettonica e le altre saranno rimpiazzate dalle 'Pupe' Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia.
E se la tv regala dispiaceri all'ex gieffina, così non è per l'amore. Cri con il un nuovo boyfriend, Massimiliano, figlio del consulente di Berlusconi Bruno Ermolli, è felice. I due hanno deciso di ufficializzare la liaison facendosi immortalare da Diva e Donna a un party a St. Tropez. Almeno Cupido ci mette una pezza...

I gossip sui prossimi tronisti di Uomini e Donne imperversano sul web. L'ultima chicca arriva tramite Facebook. Fabio Borriello, fratello del neo acquisto romanista Marco, ex di Belen Rodriguez, nella sua pagina sul social network ha scritto: "Marco Del Conte e Andrea Angelini: che coppia di tronisti a settembre…! Marco Del Conte cerca di divertirti ora che da settembre non potrai farlo più…”.
Il ragazzo in questione altri non è che il cugino di Fabio e Marco Borriello. Che cercherà fama non sul campo di pallone, ma da Maria De Filippi. Gol o autogol?

Foto: vieri©kikapress.com