Del Piero, è nato Sasha

Lo ha voluto annunciare sulla sua pagina ufficiale di Facebook. "E' nato!". Alessandro Del Piero è diventato papà per la terza volta. Dopo Dorotea e Tobias, la moglie Sonia ha dato alla luce Sasha.

"Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse 'resettata' - ha scritto ieri il capitano della Juventus sul proprio sito ufficiale - E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall'emozione. Probabilmente avrete già capito a cosa ci stiamo riferendo, vero? E allora eccoci qua, con immensa gioia, a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile. Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque!".

Il 2011 di 'Pinturicchio' sarà davvero speciale. E chissà che nn arrivi pure qualche altro trofeo da mettere in bacheca...

Foto: Newspress©kikapress.com