Del Piero, Totti & Co., tutti pazzi per Miami

Neanche tanto tempo fa Parigi era nell'immaginario collettivo il luogo ideale per una romantica luna di miele. La Tour Eiffell, Place du Trocadéro, gli Champs Elisèe, la Senna...
Nel 2005 Parigi è caduta nel dimenticatoio. Bella si, romantica pure, ma 'out'. Oggi tutti scelgono Miami: colorata, calda, mondana e molto, molto cool.

Sarà per questo che i calciatori italiani novelli sposi hanno optato per una honey moon sulle spiagge bianche della bella città della Florida.
Francesco Totti e Ilary Blasi, in questi giorni alle Bermuda, faranno una capatina a Miami per lo shopping e il divertimento. Alex Del Piero e Sonia Amoruso sono già lì. Paparazzati mentre prendono il sole, regalano ai numerosi fans scatti pieni di tenerezza e un topless, quello di lei, da urlo.

Sarà per il nome, sarà per la temperatura, Miami fa impazzire proprio tutti. Anche single incalliti. Meta preferita da Christian Vieri e Franceco Coco, che hanno addirittura acquistato una mega casa, la città americana accoglie tutti con i suoi ritmi latini. Un ponte per i Caraibi, un sogno per sportivi e non.

FOTO E GOSSIP DI ALEX DEL PIERO E SONIA AMORUSO

FOTO E GOSSIP SU ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU FRANCESCO COCO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti