Delfina Delettrez Fendi, Santamaria come un fratello

Erano una coppia molto innamorata. Nel 2007 hanno messo al mondo la piccola Emma. Poi, però, si sono detti 'ciao' ed è finita la storia tra Claudio Santamaria e Delfina Delettrez Fendi. Nonostante il crack, i rapporti tra i due sono rimasti ottimi.

"Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d’accordo non servono regole precise - ha spiegato Delfina in un'intervista su A - Lui del resto è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch’io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati si continua a volersi bene".
Trentacinque anni l'attore, solo 23 lei, ma non è stata la differenza di età a separarli: "Non mi importa, non sono mai stata attratta dai miei coetanei. Il legame con Claudio mi ha fatto crescere. Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L’importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l’amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno".

La Fendi ha delle storie: "Questa volta però basta famosi... Scherzo!". Santamaria chissà...

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com