Delfina Delettrez Fendi, Santamaria come un fratello

Delfina Delettrez Fendi, Santamaria come un fratello

Erano una coppia molto innamorata. Nel 2007 hanno messo al mondo la piccola Emma. Poi, però, si sono detti 'ciao' ed è finita la storia tra Claudio Santamaria e Delfina Delettrez Fendi. Nonostante il crack, i rapporti tra i due sono rimasti ottimi.

"Ci siamo lasciati. Ma abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d’accordo non servono regole precise - ha spiegato Delfina in un'intervista su A - Lui del resto è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch’io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati si continua a volersi bene".
Trentacinque anni l'attore, solo 23 lei, ma non è stata la differenza di età a separarli: "Non mi importa, non sono mai stata attratta dai miei coetanei. Il legame con Claudio mi ha fatto crescere. Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L’importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l’amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno".

La Fendi ha delle storie: "Questa volta però basta famosi... Scherzo!". Santamaria chissà...

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com

Lascia un commento
Exit mobile version