Demetra Hampton dice addio a 'La Talpa'

La Talpa ha colpito ancora. Stavolta a cadere nella trappola è stata la bellissima Demetra Hampton. La sensuale “Valentina”, nominata dal gruppo, ha perso la sfida con Diego Conte, sospettato dal pubblico. L’ex-tronista di “Uomini e Donne” dovrà così trascorrere tutta la settimana nella capanna Masai mentre Demetra tornerà in Italia.

Paola Perego, ieri sera, ha accolto in studio Alessia Mancini: sexy in un abito nero stile baby-doll, l’ex ragazzina di “Non è La Rai” ha riabbracciato il bel marito Flavio Montrucchio. Per lei è stata una vera sorpresa visto che non si aspettava che la sua dolce metà potesse raggiungerla in trasmissione. Ma, d’altronde, come mancare nel giorno del loro anniversario di nozze?

Un’altra coppia che ha fatto faville è stata quella formata dall’ex-Letterina Ludmilla Radchenko e dall’aitante modello Franklin Santana. Per tutta la settimana non si è fatto altro che parlare di un loro avvicinamento, di un’attrazione “fatale” che la bella russa sta cercando in tutti i modi di arginare. Fidanzatissima non vuole tradire l’amato. Amato che oltretutto ieri sera non si è presentato in studio ma ha fatto sapere che la sua assenza era dovuta solo ad impegni di lavoro. Sarà, ma Ludmilla a Franklin ci tiene per davvero tanto che ha rinunciato a ben 60.000 euro – soldi che sono finiti nel bottino della Talpa – per far sì che il modello incontrasse la zia giunta in Kenya da Londra.

Alla notizia che tutti i loro sforzi e tutte le prove vinte si erano vanificate, i compagni sono rimasti esterrefatti. Ma, venuti a conoscenza delle motivazioni, sono apparsi solidali con Ludmilla. Per ora le acque sembrano tranquille, almeno fino alla prossima mossa della Talpa…

TUTTO SU 'LA TALPA'

Foto: Uff. Stampa