Demi Lovato lascerà l’ospedale: va in rehab. Sta recuperando

Demi Lovato presto sarà dimessa dall’ospedale. Secondo Tmz l’ex stella 25enne della Disney, dopo il ricovero d’urgenza di una settimana fa per sospetta overdose, sta rispondendo bene alle cure. Pare che sarà dimessa già domenica 5 agosto: andrà in rehab per disintossicarsi.

Demi Lovato lascerà l’ospedale: va in rehab. Sta recuperando

Lo ha promesso a mamma e papà. Demi Lovato già in ospedale ha detto ai genitori che la farà finita con droghe e alcol, così pare. Andrà in rehab per venirne fuori, si spera definitivamente. Saluterà il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e tornerà in un centro di riabilitazione a tempo indeterminato. Era già stata in rehab 8 anni, fa quando ha avuto un pauroso esaurimento nervoso.

Lascerà l’ospedale, ringraziando tutti, il personale e i medici, per averla salvata. Demi Lovato ha accettato di continuare a curarsi in rehab.  I genitori sono rimasti sconvolti e sono molto in pena per lei. Gli ha promesso che si vorrà finalmente bene. "Demi si è scusata con i suoi genitori e la sua famiglia per le sue ricadute - scrive HollywoodLife, citando una fonte anonima - Sarà una strada lunga, dolorosa, difficile per lei. Si sente demoralizzata dopo il suo calvario e non vuole più sentirsi così".