Demi Lovato, ex star Disney, ricoverata per sospetta overdose: 'E’ cosciente’

Demi Lovato, 25 anni, ex star della Disney, è stata ricoverata per sospetta overdose. E’ stata prima soccorsa nella sua villa sulle colline di Hollywood e trasportata d’urgenza in ospedale a Los Angeles. I suoi tantissimi fan sui social, alla notizia, sono andati in fibrillazione. L’hashtag #PrayforDemi ha subito scalato le classifiche dei trending topic su Twitter.

Demi Lovato ricoverata d'urgenza a Los Angeles per sospetta overdose

“Demi è sveglia e la sua famiglia è al suo fianco. Vuole ringraziare tutti per il sostegno e le preghiere. Alcune delle informazioni diffuse non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della privacy perché la sua salute al momento è la cosa più importante”, ha fatto sapere il suo portavoce.

TMZ è stato il primo a dare la notizia del ricovero di Demi Lovato. Ha parlato di overdose di eroina”. Le forse dell’ordine hanno ricevuto la chiamata per intervenire intorno alle 12 del 24 luglio, al momento dell’arrivo dei soccorsi pare che la cantante fosse incosciente.

La rivista People ha rivelato che l’ex fidanzato Wilmer Valderrama è rimasto sconvolto dall’accaduto. “Vederla così vulnerabile gli spezza il cuore”, ha rivelato una fonte anonima. “Sapeva che stava attraversando un momento difficile, ma non era preparato a tutto questo -ha raccontato l’insider - L’ha vista attraversare tanti alti e bassi e lui è stata la sua roccia durante alcuni dei suoi momenti più bui. Sapere che adesso sta così male è straziante per lui”. I due si sono lasciati dopo sei anni a metà 2016, ora Demi Lovato è single.

Tutti parlano di sospetta overdose per Demi Lovato, del resto l’artista non ha mai fatto mistero di aver combattuto contro la dipendenza da alcol e droghe. Lo scorso 16 marzo ha festeggiato i 6 anni da sobria, ma poi c’è stata la ricaduta e ora tutti sperano che si riprenda presto.