Demi Lovato, le prime parole dopo il ricovero: 'Ho bisogno di tempo per guarire'

Demi Lovato affida ai social le sue prime parole dopo il ricovero per overdose di circa due settimane fa: "Sono sempre stata trasparente sulle mie dipendenze - scrive la cantante - Quello che ho imparato è che non è qualcosa che scompare o se ne va col tempo. E' un ostacolo che devo continuare a superare e con cui ho ancora a che fare".

Demi Lovato, le sue prime parole dopo il ricovero 

Demi Lovato, dopo il ricovero in ospedale è stata portata in una struttura per la riabilitazione: "Ora devo prendermi del tempo per guarire - sottolinea la cantante - L'amore che mi avete dimostrato non si può dimenticare, e non vedo l'ora arrivi il giorno in cui potrò dire di esserne fuori".  Queste sono le prime parole di Demi Lovato dopo il ricovero dello scorso 24 luglio a seguito di un'overdose da oppiacei. Naturalmente la star della musica non dimentica di ringraziare, oltre ai tanti fan preoccupati per le sue condizioni di salute, la famiglia e i medici che l'hanno curata. 

Il post di Demi Lovato

Demi in passato ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Poi, grazie a un lungo percorso di riabilitazione, sembrava essersene uscita, rimanendo a lungo sobria. Fino a quest'ultima ricaduta che poteva esserle fatale.